Stamane presso l’aula Iacovone della Questura di Isernia, il Sig. Questore dott. Ruggiero Borzacchiello, alla presenza del Sig. Prefetto Dott. Ferdinando Guida, ha salutato il personale della Polizia di Stato.

Il Sig. Prefetto, nel ringraziare il Questore per il lavoro svolto in completa sinergia con la Prefettura e le altre forze dellordine, ha voluto esprimere gli auguri di buon lavoro per la nuova sede nella consapevolezza che continuerà ad operare al servizio delle istituzioni con il rigore e la competenza dimostrati in questa sede.
Il Questore ha ringraziato per lapprezzamento del lavoro svolto e per lottima considerazione dellattività eseguita.

Il Dott. Borzacchiello ha avuto parole di elogio per tutto il personale della Questura di Isernia che ha saputo dimostrare alta professionalità e spirito di sacrificio, dando prova anche nei momenti più difficili di competenza e serietà. Inoltre, ha voluto ringraziare il personale civile della Questura per la preziosa opera di collaborazione svolta.
Un particolare ringraziamento è stato espresso nei confronti degli appartenenti alla Polizia Stradale, alla Polizia Postale ed alla Sezione di Pg presso la Procura della Repubblica per il proficuo contributo alle importanti attività svolte sul territorio.

Ha ringraziato altresì tutti i funzionari e colleghi della Questura di cui ha apprezzato doti importanti quali lelevata professionalità, lo spirito di sacrificio e lalto senso del dovere per gli importanti traguardi raggiunti, che hanno contribuito ad elevare limmagine della Polizia di Stato di Isernia assicurando elevati standard di sicurezza a tutta la collettività del capoluogo e della provincia di Isernia.