Cucina

Isernia: inizia l’avventura di Napul’è nel capoluogo di provincia. Ieri sera l’inaugurazione del ristorante – pizzeria su Corso Garibaldi.

Pubblicato: 28-08-2018 - 579
Isernia: inizia l’avventura di Napul’è nel capoluogo di provincia. Ieri sera l’inaugurazione del ristorante – pizzeria su Corso Garibaldi. Cucina

Isernia: inizia l’avventura di Napul’è nel capoluogo di provincia. Ieri sera l’inaugurazione del ristorante – pizzeria su Corso Garibaldi.

Pubblicato: 28-08-2018 - 579


In centinaia hanno testimoniato il loro affetto a Enzo Di Natale e Domenica Porcelli.

ISERNIA. (LE AZIENDE INFORMANO). Chi ben comincia è a metà dell’opera. E crediamo che Vincenzo Di Natale, per tutti Enzo, e sua moglie Domenica Porcelli, abbiano iniziato proprio bene. Nel pomeriggio di ieri l’attesa inaugurazione del ristorante-pizzeria Napul’è che da Venafro si è trasferito ad Isernia sul centralissimo Corso Garibaldi. Una vera e propria festa quella di ieri pomeriggio con l’apertura ufficiale del locale, con buffet gratuito per tutti, tanta pizza sfornata da Enzo Di Natale e birra a fiumi, all’interno del moderno e molto fine locale, realizzato con una architettura moderna, tipico delle grandi città. Davvero in centinaia gli amici che hanno voluto testimoniare il loro affetto nei confronti dei due giovani imprenditori che hanno legato la loro vita al settore della ristorazione e al mondo della pizza.

A allietare la serata poi anche musica napoletana con un terzetto di musicisti davvero molto lodevoli. Ora inizia il bello, da oggi, Napul’è si immerge nel mercato lavorativo isernino e dovrà conquistare una nuova fascia di clienti, oltre a quelli che già conoscono la vera pizza napoletana di Enzo Di Natale.

La partenza è andata benissimo ora bisognerà arrivare al traguardo, ma sicuramente Enzo e Domenica otterranno, dal loro lavoro quotidiano, grandi, anzi grandissimi successi e soddisfazioni. Ad majora!!!!





Articoli Correlati