Cucina

Metti una sera a Cena presso la Pizzeria Napul’è di Isernia. Il locale di Enzo e Domenica inizia a “stregare” i suoi nuovi clienti.

Pubblicato: 06-09-2018 - 637
Metti una sera a Cena presso la Pizzeria Napul’è di Isernia. Il locale di Enzo e Domenica inizia a “stregare” i suoi nuovi clienti. Cucina

Metti una sera a Cena presso la Pizzeria Napul’è di Isernia. Il locale di Enzo e Domenica inizia a “stregare” i suoi nuovi clienti.

Pubblicato: 06-09-2018 - 637


La pizza “Forza Napoli”, una piacevole sorpresa solo per i palati fini.

ISERNIA. Metti una sera di fine estate con una voglia irrefrenabile di pizza. Aggiungi che ad Isernia lungo Corso Garibaldi ha inaugurato ed aperto al pubblico il ristorante-pizzeria “Napul’è” di Enzo Di Natale e Domenica Porcelli. Concludi che fuori piove e che il calore di un accogliente locale nelle prime serate dal sapore autunnale è sempre piacevole.

Il nuovo locale che si è vestito da città è gestito alla perfezione dai titolari ed il personale a tavola riesce a mettere tutti a proprio agio. Ma veniamo a quello che conta: la pizza. Ed ecco che Enzo Di Natale mostra al fono tutta la sua maestria. Una pizza napoletana doc con il cornicione alto e con una lievitazione naturale per garantire freschezza, digeribilità e cottura migliore. Un mix di segreti acquisiti negli anni e messi in pratica prima nella sede di Venafro ed ora in quel di Isernia.

Pizza Forza Napoli variante bianca con patatine

La nostra breve recensione vuole presentare la pizza “Forza Napoli”. Un mix di sapore partenopeo. Una pizza rossa o bianca a propria scelta, con mozzarella di bufala doc, pomodori, basilico ed un cornicione alto ripieno di freschissima ricotta. Una soddisfazione per il palato di chi la gusta. Il primo assaggio riporta alla città di Napoli ed il secondo al sapore dei prodotti genuini del Molise. Un mix da far impazzire gli amanti della vera pizza e dei sapori forti ed intensi. Da abbinare ad una birra bionda oppure ad una ambrata tipo Weiss.

Ma il vero segreto sta nelle mani di chi la prepara e cioè di Enzo Di Natale che ha unito la sua passione calcistica assegnando ad una delle pizze che sta andando per la maggiore presso il ristorante – pizzeria Napul’è…una vera e propria garanzia ad Isernia.

 



 




Articoli Correlati