CARPINONE. Continua senza sosta il campionato Over 40 allo Sporting Manocchio di Carpinone. Nella serata di ieri la super sfida tra la capolista, la Pininho Team e la formazione dei fratelli Gasbarro. La squadra di mister Pino Fiore al termine della contesa riesce ad avere la meglio con il risultato finale di 6 a 4, distanziando così i diretti rivali in classifica di ben sei punti e consolidando il primato nel torneo con ampio merito per quello fatto vedere fino ad ora.

Partita perfetta ed ordinata della Pininho che ha messo in mostra tutte le sue qualità e quantità. Dopo il vantaggio degli avversari la capolista reagisce alla grande e dopo il pari si porta addirittura sul 4 a1. Un calo di concentrazione e una grande reazione avversaria permette a Gasbarro e compagni addirittura di passare in  vantaggio sul a 5 .

Ma un forcing finale della Pininho Team porta il risultato finale sul 6 a 4 con sei punti di vantaggio sui diretti concorrenti alla vittoria finale del titolo di campione over 40.

In rete per gli uomini di mister Fiore: Aziz doppietta, tripletta di Andrea Negri e gol finale di Michele Silvestri. Ottime anche le parate dell’estremo difensore Roberto Bonaventura.