Olimpic Isernia – Boys Roccaravindola 0-3

✔️ Dopo una lunga sosta dovuta anche alle condizioni metereologiche non favorevoli che hanno fatto slittare il campionato di una settimana, domenica 13 gennaio si è giocata la prima giornata del girone di ritorno.del Campionato Regionale U17 – Allievi
✔️ La Boys si presenta alla gara contro l’Olimpic con diverse defezioni nell’organico, Rossi squalificato, Michele Pellegrino infortunatosi nelle rifinitura di venerdì sera e le assenze dei fratelli Razzante per infortunio, ma questo non ha demoralizzato i ragazzi di mister Pellegrino che si sono presentati in campo con la giusta mentalità e con la solita voglia di vincere la partita.
✔️La gara inizia subito con una grande occasione che capita sui piedi di Greco che con un tiro a volo, incrocia sul secondo palo e la palla esce di poco a lato.
La Boys pur non esprimendo il suo miglior gioco, mantiene costantemente le redini della partita e sul finire del primo tempo in una mischia in area, il più lesto ad avventarsi sul pallone è Davide De Lucia che mette a segno l’1-0 per la Boys.
✔️Al rientro dall’intervallo il copione è sempre lo stesso la Boys costantemente in attacco e l’Olimpic che cerca di ripartire in rimessa.
La svolta della partita arriva al 15° del secondo tempo quando l’Olimpic ha a disposizione una punizione dal limite.
La palla calciata dal calciatore isernino va a finire sulla traversa a portiere battuto, sbatte a terra, non oltrepassando la linea di porta, ed il primo ad avventarsi sulla palla è il n.9 dell’Olimpic che colpisce di testa…ma sfortunatamente per gli isernini è di nuovo la traversa a negare la gioia del gol..gol che arriva puntualmente sul ribaltamento di fronte con Greco che tira a botta sicura e sulla respinta del portiere é Schioppa a ribadire in rete per il 2-0 della Boys.

A 5 min dal termine della gara mette il proprio sigillo sul match anche Antonello Stroia che, entrato da appena 2 minuti, insacca alle spalle dell’estremo difensore dell’Olimpic, una bella azione corale.

Tabellino:

Olimpic Isernia 0 – Boys 3

✔️ Marcatori:

⚽️ De Lucia
⚽️ Schioppa
⚽ Stroia

 

CATEGORIA Under15 GIOVANISSIMI ⚽️

??⚫️ Boys Roccaravindola – Pro Calcio Junior 0-1

✔️ È iniziato domenica 13 il girone di ritorno del campionato regionale U15 (Giovanissimi) e i nostri Boys sono usciti, purtroppo sconfitti dalla gara con la Pro Calcio Junior ,compagine di Castel Di Sangro, per 1-0.

✔️ I ragazzi di Mister Camuso, purtroppo non raccolgono tutto quello che seminano ed il risultato finale non rispecchia pienamente quello visto in campo.
Il risultato finale è frutto dell’unica disattenzione che ” regala” i primi 5 minuti di gara agli avversari, tra l’altro bravi a sfruttare l’unica occasione concessagli…il resto della partita é stato un assalto all’arma bianca, ma purtroppo sia a causa di tanta sfortuna sia a causa di poca convinzione sottorete, la Boys non è riuscita a siglare almeno il gol del pareggio che sarebbe stato sicuramente meritato.
Mister Camuso a fine gara era abbastanza contento della prova dei suoi ragazzi che stanno dimostrando partita dopo partita di essere cresciuti molto sia sotto l’aspetto tattico che sia sotto l’aspetto tecnico.