ROMAGNUOLO (LEGA): SODDISFAZIONE PER IL DECRETO QUOTA 100 E IL REDDITO DI CITTADINANZA. INTERESSERA' ANCHE I MOLISANI.
“La mia prima emozione è dire grazie a questo governo del Paese, dire grazie a Salvini, a Di Maio e a Conte, per lo straordinario traguardo raggiunto a favore dei cittadini molisani e italiani. Finalmente, è arrivato il reddito di cittadinanza e quota 100 sulle pensioni, provvedimenti questi che dopo l’avvenuta approvazione del Decretone in Consiglio dei Ministri, andranno a stravolgere l’assetto sociale, umano e morale della vita quotidiana dei cittadini e delle nostre comunità, la vita di quei lavoratori desiderosi di andare in pensione qualche anno prima e di quelli che prenderanno il loro posto e, di quelle fasce di persone che vivono nella soglia di povertà e che devono essere aiutate.
Come ha sempre detto Salvini, dalle parole ai fatti”. E’quanto dichiarato da Aida Romagnuolo capogruppo della Lega alla Regione Molise. Questi due provvedimenti, ha continuato Romagnuolo, riguarderanno 1 milione di pensionati e 5 milioni di poveri tra cui molti molisani oltre, com'è nelle previsioni, la creazione di 1 milione di nuovi posti di lavoro.
Questo grandissimo obiettivo raggiunto, ha concluso Romagnuolo, influenzerà anche le prossime elezioni europee dal momento che personalmente la penso come Salvini e cioè, che questi due provvedimenti rappresenteranno il volano delle prossime elezioni europee, rappresenteranno il "nuovo Rinascimento europeo". Prima i molisani.