Economia

Isernia: nuova vita per il Caffè Letterario di Piazza Annunziata. Nel pieno del centro storico un locale moderno e attento ai clienti.

Pubblicato: 01-02-2019 - 746
Isernia: nuova vita per il Caffè Letterario di Piazza Annunziata. Nel pieno del centro storico un locale moderno e attento ai clienti. Economia

Isernia: nuova vita per il Caffè Letterario di Piazza Annunziata. Nel pieno del centro storico un locale moderno e attento ai clienti.

Pubblicato: 01-02-2019 - 746


Aperitivi creativi, colazioni da sogno e visione di tutte le gare del campionato di serie A per i tifosi appassionati.

ISERNIA.  (LE AZIENDE INFORMANO). Una nuova gestione innovativa, fresca e soprattutto giovanile. Gennaro Canzanella ha preso in mano da qualche mese ormai il Caffè Letterario nel pieno del centro storico di Isernia. In Piazza Annunziata 1 un locale alternativo dove trascorrere piacevoli momenti immersi in una atmosfera differente.

All’interno dl Caffè Letterario, oltre alle colazioni creative preparate dal gestore del locale, ci si può incontrare per aperitivi, momenti di condivisione e per la visione delle partite di calcio del campionato di Serie A. Insomma , un offerta competitiva e molto variegata. 

Gli spazi interni ed esterni del Caffè Letterario ne fanno un locale di tendenza e un posto di ritrovo storico del centro storico del capoluogo di provincia. La nuova gestione del tutto giovanile sarà la marcia in più con la programmazione di nuove iniziative, serata estive e tante piacevoli sorprese per i clienti.

Seguite il Caffè Letterario di Isernia sulla pagina facebook  https://www.facebook.com/letterarioisernia/

Per info e contatti: 334-9248278

 



 




Articoli Correlati