Campobasso, 11 febbraio 2019 - «Congratulazioni a Marco Marsilio e in bocca al lupo per il lavoro che lo attende.
Il modello Molise, il laboratorio messo in campo da noi lo scorso aprile, continua a dimostrarsi vincente. Era accaduto in Friuli, una settimana dopo le elezioni molisane, è accaduto ieri in Abruzzo.
Il centrodestra unito convince e vince, perché afferma una nuova proposta politica in grado di intercettare la voglia che ha il Paese di voltare pagina.
Programmi seri, amministratori credibili, capacità concreta di affrontare i problemi con cognizione di causa, coerenza nelle azioni al netto di dilettantismi, mistificazioni, incongruenze: sono i requisiti per i quali gli italiani stanno dando fiducia a donne e uomini di centrodestra.
Marsilio e la sua squadra di eletti rispondono a questo schema e sapranno lavorare per il bene dell’Abruzzo e della sua gente.
Con loro, sicuramente, apriremo una stagione di condivisione e di partenariato su temi delicati e strategici per la crescita dei nostri territori, affini e contigui.
Una collaborazione che, siamo certi, sarà proficua e foriera di ottimi risultati».
Il commento del presidente della Regione Molise, Donato Toma, alle elezioni regionali abruzzesi che hanno visto l’affermazione di Marco Marsilio e della coalizione di centrodestra.