⚽️ CATEGORIA Under17 Allievi ⚽️

??⚫️ Boys Roccaravindola – U.S. Venafro 5-0

✔️ Domenica 17 febbraio sul sintetico “Mario Castaldi” di Roccaravindola, per la 6° giornata del girone di ritorno del Campionato Regionale U17 – Allievi, è andato di scena il sentito derby con il Venafro.
✔️Boys subito padrona del campo già dalle prime battute di gioco, sciolinando bel gioco e mantenendo costantemente l’iniziativa. Il Venafro, costantemente tenuto nella propria metà campo, cerca affannosamente di difendersi senza quasi mai riuscire ad uscire dalla propria metà campo e solo l’imprecisione degli avanti ravindolesi e la bravura del proprio portiere Spina, fanno sì che il primo tempo termini sullo 0-0. Da segnalare il gol annullato, per fuorigioco sul finire del primo tempo, a Greco.
✔️Secondo tempo di tutt’altra pasta. La Boys continua come nel primo tempo a macinare gioco ed a schiacciare l’avversario nella propria area e finalmente la gara si sblocca con Pellegrino @michy_nap_9 che sigla il suo 12° centro in campionato. Poco dopo mette il suo sigillo sulla gara, Francesco Greco @fgreco20
Portando il risultato sul 2-0. La incanalata si verso la vittoria per la Boys, registra le marcature con D’Alessio che mette a segno una bella doppietta e con il 5-0 di Davide De Lucia @deluciadavide10
Ennesima grande prova dei ragazzi di mister Gianluca Pellegrino che consolidano sempre di più il secondo posto in classifica.

Ora testa a domenica prossima dovi i nostri Boys saranno impegnati in casa contro il forte Mirabello per la seconda giornata di Molise Cup, una vittoria potrebbe già valere la qualificazione alle semifinali.

Tabellino:
Boys – U.S.Venafro 5-0

✔️ Marcatori:

⚽️ Pellegrino
⚽️ Greco
⚽⚽ D’Alessio
⚽ De Lucia