Sport

Riccia: dopo 13 anni torna lo slalom di Pietramulana. Evento promosso dalla Riccia Corse.

Pubblicato: 06-03-2019 - 357
Riccia: dopo 13 anni torna lo slalom di Pietramulana. Evento promosso dalla Riccia Corse. Sport

Riccia: dopo 13 anni torna lo slalom di Pietramulana. Evento promosso dalla Riccia Corse.

Pubblicato: 06-03-2019 - 357


La ASD Riccia Corse e Tecno Motor Racing Team è pronta a presentarvi il ritorno dello “Slalom di Pietramulana” - Città di Riccia: dopo 13 anni di stop siamo pronti a riaccendere i motori.

Negli anni d’oro l’associazione ha ricevuto molte soddisfazioni e pareri favorevoli in campo sportivo, facendo conoscere il proprio paese in campo nazionale ed internazionale organizzando manifestazioni motoristiche e mantenendo sempre, nel suo piccolo, una certa qualità e continuità in ambito sportivo.
Certo è, che sia per esiguità di mezzi, sia per la scarsità d’aiuti ricevuti, il lavoro è stato grande...ed un plauso va dato a tutti i soci oltre che al presidente, per la tenacia ed il costante volontariato, messo a disposizione per l’organizzazione delle gare sportive.

La RICCIA CORSE, nel passato ha raggiunto obiettivi importanti perché ha avuto la giusta caparbietà, tenendo duro quando sarebbe stato molto più semplice smettere di promuovere un certo discorso in campo motoristico. Ed è proprio in questo sport che vuole continuare a credere.

Nel 2019, in occasione del 37^ anno dell’associazione, una delle più longeve della regione, tutti i soci hanno un obiettivo comune: siamo pronti a ricominciare.

Siamo pronti, siamo carichi e non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo anno automobilistico con Voi!
Lo slalom di Pietramolana sarà la prima gara a far parte della Promo Tris Slalom 2019, un'idea simpatica che ha stretto l'alleanza di tre realtà differenti legate da un obiettivo comune: l'amore per lo sport senza dietrologie.
Abbiamo deciso di rischiare in questa organizzazione perchè pensiamo che tutti debbano avere la possibilità di concorrere ed essere premiati meritatamente con qualcosa che vada al di la della semplice trofeo. Per questo la scelta di premiare i gruppi, oltre che gli assoluti.





Articoli Correlati