Sport

Calcio a 5: il Molise scende in campo nel torneo delle regioni di calcio a 5 in Basilicata. Presenti le formazioni juniores, allievi e femminile.

Pubblicato: 26-04-2019 - 367
Calcio a 5: il Molise scende in campo nel torneo delle regioni di calcio a 5 in Basilicata. Presenti le formazioni juniores, allievi e femminile. Sport

Calcio a 5: il Molise scende in campo nel torneo delle regioni di calcio a 5 in Basilicata. Presenti le formazioni juniores, allievi e femminile.

Pubblicato: 26-04-2019 - 367


AL 58° TORNEO DELLE REGIONI CALCIO A 5 SCENDE IN CAMPO IL MOLISE!
In programma dal 28 al 5 Maggio 2019, in Basilicata, la cinquantottesima edizione della storica manifestazione della LND con le rappresentative futsal dei comitati regionali.

Il Molise è pronto a partecipare al 58° Torneo delle Regioni, storica manifestazione riservata al Calcio a 5, della L.N.D., per questa edizione organizzata nella suggestiva cornice della città di Matera, capitale della cultura.
Nei numeri si tratta di un torneo imponente che coinvolgerà 840 tra calciatrici e calciatori dai 14 ai 26 anni che difenderanno i colori di 70 squadre in rappresentanza di 18 regioni e dei Comitati Autonomi di Trento e Bolzano. Contando anche staff tecnici e accompagnatori saranno oltre 1.200 le persone che invaderanno festosamente i comuni coinvolti dal Comitato Regionale LND Basilicata per l’occasione. Dopo il giorno di riposo del 28 aprile, che coinciderà con la visita a Matera per tutte le rappresentative, si inizierà il 29, 30 e 1 Maggio con il Girone Eliminatorio, venerdì 3 maggio con i Quarti di Finale, sabato 4 Maggio con le semifinali e a chiudere domenica 5 maggio con la finale.

Tutta la comunicazione del 58° Torneo delle Regioni calcio a 5 sarà orientata al coinvolgimento del pubblico più vasto possibile con l’obiettivo di offrire un’esperienza di interazione personalizzata e ricca di contenuti.
Web e social network giocheranno un ruolo fondamentale: su facebook.com/LegaDilettanti gli utenti troveranno news, programma e risultati delle partite oltre agli album con le foto più belle; su twitter.com/@LegaDilettanti #tdr2019 sarà possibile seguire tutto l’evento mixando i contenuti degli utenti con quelli ufficiali della manifestazione, mentre su instagram.com/legadilettanti troveranno ampio spazio le foto ed i video più suggestivi.
Sul sito web ufficiale della manifestazione torneodelleregioni.lnd.it spazio ad approfondimenti, news, commenti della giornata, risultati, marcatori delle partite e le classifiche aggiornate. In homepage saranno trasmesse le dirette streaming delle gare

prescelte per la giornata. Corriere dello Sport e Tuttosport seguiranno l’evento a livello nazionale con pagine intere dedicate alla competizione.
Il C.R. Molise si sta preparando con impegno, sacrificio e volontà a questa grande competizione non solo sportiva, che lo vedrà impegnato con le tre categorie (Juniores, Femminile e Allievi) nel girone “B”.

Durante l’evento dilettantistico – sportivo più atteso dell’anno, l’Ufficio Comunicazione della LND CR MOLISE vi terrà costantemente informati sugli sviluppi e sulle news del 58° appuntamento con il Torneo delle Regioni dedicato al mondo del futsal.

FOTO FORMAZIONI PARTECIPANTI:





Articoli Correlati