Sport

Giornata nerazzurra, ad Isernia è tutto pronto per accogliere Nicola Berti, campione dell’Inter negli anni passati.

Pubblicato: 30-04-2019 - 273
Giornata nerazzurra, ad Isernia è tutto pronto per accogliere Nicola Berti, campione dell’Inter negli anni passati. Sport

Giornata nerazzurra, ad Isernia è tutto pronto per accogliere Nicola Berti, campione dell’Inter negli anni passati.

Pubblicato: 30-04-2019 - 273


E’ stata presentata questa mattina, alle ore 11, nella Sala Raucci del Comune di Isernia, la la prima “Giornata Nerazzurra” che si terrà nello Stadio Lancellotta il prossimo 4 maggio. L’evento sportivo è stato organizzato dal Centro coordinamento Inter club (FC Internazionale, Milano), in collaborazione con l'Inter club di Acquaviva di Isernia.


All’incontro con i giornalisti sono intervenuti l'assessore del Comune di Isernia Antonella Matticoli e gli organizzatori Giancarlo Rossi, presidente dell'Inter Club Acquaviva di Isernia, Giovanni Manzo, Fabio Di Rienzo e Antonio Di Franco e anche altri organizzatori e promotori dell’evento.


Questo il programma della Giornata Nerazzurra
Dalle ore 14.00



- Allenamento e partitelle a tema per tutti i ragazzi under 14 iscritti agli Inter Club del Molise e di alcune scuole calcio della città sotto la guida degli istruttori delle giovanili del Fc Internazionale Milano.



- Area giochi con gonfiabili e attrazioni dell’Inter Village a disposizione di tutti coloro che si recheranno presso lo stadio Lancellotta.



- Meet and greet con Nicola Berti, uomo immagine del Centro Coordinamento Inter Club, che si intratterrà con tutti i presenti e firmerà autografi e foto.



Ore 20.30
- Visione su maxischermo dell’incontro Udinese-Inter.


 




Articoli Correlati