Cronaca

Isernia. Carabinieri eseguono un’ordinanza di custodia cautelare.

Pubblicato: 01-05-2019 - 244
Isernia. Carabinieri eseguono un’ordinanza di custodia cautelare. Cronaca

Isernia. Carabinieri eseguono un’ordinanza di custodia cautelare.

Pubblicato: 01-05-2019 - 244


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare a un uomo della provincia, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. La misura cautelare, emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Isernia, scaturisce dall’attività investigativa svolta dai citati militari, in cui sono emersi elementi di responsabilità dell’indagato circa la sua condotta criminosa nella continua cessione a terzi di droga.

I Carabinieri, dopo aver rintracciato l’uomo nell’hinterland isernino e aver assolto le formalità di rito, lo hanno condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Pozzilli (IS): Infortunio sul lavoro, un operaio ferito.  

Nel pomeriggio di ieri, presso un cantiere di Pozzilli, si è verificato un infortunio sul lavoro. Un operaio, nel mentre era intento a posizionare tubi in pvc per lo scolo delle acque piovane nel controsoffitto interno di uno stabile, dopo essere salito sulla scala perdeva l’equilibrio cadendo a terra. Sul luogo dell’incidente intervenivano i Carabinieri competenti per territorio, che hanno avviato le conseguenti indagini tese a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità connesse con la mansione che l’operaio stava svolgendo. Lo sfortunato veniva trasportato con ambulanza del 118 presso l’ospedale civile di Isernia ove veniva ricoverato per le cure del caso.



 




Articoli Correlati