Politica

Amministrative a Riccia. La lista dei Cinque Stelle presenta il programma. La Prima stella è quella della trasparenza e partecipazione.

Pubblicato: 07-05-2019 - 223
Amministrative a Riccia. La lista dei Cinque Stelle presenta il programma. La Prima stella è quella della trasparenza e partecipazione. Politica

Amministrative a Riccia. La lista dei Cinque Stelle presenta il programma. La Prima stella è quella della trasparenza e partecipazione.

Pubblicato: 07-05-2019 - 223


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA MOVIMENTO CINQUE STELLE RICCIA.

NOTA STAMPA In occasione delle elezioni amministrative del 26 maggio 2019, la lista del MoVimento 5 Stelle di Riccia, con candidato sindaco Pietro Mignogna, presenta oggi la prima stella del programma elettorale: trasparenza e partecipazione. La trasparenza e la partecipazione sono i punti cardine della democrazia, così come il cittadino che deve essere parte attiva e non subire solo le decisioni di chi governa.

Questo è un principio basilare in cui noi tutti candidati crediamo e lavoreremo alacremente affinché venga raggiunto: verranno creati un ufficio fisico e uno spazio web per permettere ai cittadini di interagire direttamente con l'amministrazione (suggerimenti, segnalazioni, accesso agli atti), saranno potenziati i sistemi informativi anche con l'aggiunta della diretta web del consiglio comunale, sarà garantita la massima trasparenza riguardo le decisioni dell'amministrazione e come metodo di partecipazione per le scelte amministrative più importanti verranno utilizzate le assemblee pubbliche.

La politica è un servizio per i cittadini, non un servirsi dei cittadini. Lista MoVimento 5 Stelle Riccia.




Articoli Correlati