Sport

Bagnoli del Trigno: è tutto pronto per laPHYSIC LEVEL URBAN TRAIL BALNEOLI”

Pubblicato: 24-08-2019 - 223
Bagnoli del Trigno: è tutto pronto per laPHYSIC LEVEL URBAN TRAIL BALNEOLI” Sport

Bagnoli del Trigno: è tutto pronto per laPHYSIC LEVEL URBAN TRAIL BALNEOLI”

Pubblicato: 24-08-2019 - 223


BAGNOLI DEL TRIGNO, TUTTO PRONTO PER
“PHYSIC LEVEL URBAN TRAIL BALNEOLI”

Domenica 25 agosto, l'evento che unisce sport, natura, territorio e sana alimentazione. 

Un percorso per amatori del podismo di tutte le età, lungo circa tre chilometri, ed una gara podistica competitiva di tre giri per un totale di 9 chilometri.
É Physic Level urban trail Balneoli, l'evento che unisce sport e territorio che si svolgerà domenica 25 agosto a Bagnoli del Trigno.
Il raduno è previsto alle 15.30 presso la Domus Area, la partenza alle 17.00.
Levento sportivo è realizzato in collaborazione con la NAI, Nuova Atletica Isernia, ed è giunto alla terza edizione, nell ambito del circuito Corri Molise.
Particolare il percorso, sia su prato e sterrato (nella parte adiacente la Domus Area e la parte bassa del paese), che in percorso urbano caratterizzato da impegnative salite: la prima su una scalinata di 140 gradini, la seconda lungo la cosiddetta strada del termine che collega le due zone del paese e le due piazze: Piazza Olmo nella parte di sotto e Piazza Umberto I nella parte alta.

Una giornata di sport e benessere, con un attenzione particolare al benessere degli atleti e in genere di chi sceglie una corretta alimentazione e integrazione di nutrienti sia prima che dopo lattività sportiva, agonistica o amatoriale.




Articoli Correlati