RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ANTONIO MARTONE – CISAL

Al Presidente della Provincia, Ricci, auguriamo Buon Lavoro nella convinzione che Egli saprà ben interpretare le varie esigenze provenienti da tutto il territorio e, soprattutto, saprà battersi per ridare la giusta dignità ad un Ente che la legge Del Rio ha depotenziata ma non annullata, causando vuoti importanti tra la Regione e I Comuni.

Pensiamo che l’Avvocato Alfredo Ricci ha le giuste competenze ed anche la giusta determinazione per spiegare agli organi competenti che la Provincia deve rimanere come “Casa dei Comuni” per soddisfare le esigenze di “Aree Vaste” altrimenti abbandonate ai propri destini.

Il nuovo Presidente, secondo noi, ha guadagnato il Ruolo con la vicinanza, l’impegno e la conoscenza diretta delle varie amministrazioni locali attraverso anche una presenza continua e significativa.

In queste circostanze il contatto diretto e l’esposizione del proprio pensiero con ben definiti obiettivi non può lasciare polemiche politiche di schieramento, ma si deve prendere atto che la persona con la propria presenza fa la differenza.

Auguri Presidente Alfredo Ricci. Buon Lavoro!