Politica

POR Molise FESR - FSE 2014/2020, al via la newsletter. L’annuncio del presidente Toma.

Pubblicato: 30-08-2019 - 263
POR Molise FESR - FSE 2014/2020, al via la newsletter. L’annuncio del presidente Toma. Politica

POR Molise FESR - FSE 2014/2020, al via la newsletter. L’annuncio del presidente Toma.

Pubblicato: 30-08-2019 - 263


Campobasso, 30 agosto 2019 - A partire dal prossimo 2 settembre, la Regione Molise attiverà un ulteriore mezzo a supporto dell’informazione e della comunicazione  dell’Ente: la newsletter del POR Molise FESR – FSE, un bimestrale che implementa la trasparenza dell’Ente e si pone come strumento al servizio dei cittadini.

Una sintesi informativa diretta e ufficiale, attraverso la quale la Regione Molise intende assicurare il più ampio accesso alle opportunità del POR, ma anche la condivisione degli aggiornamenti attuativi.

«Una modalità di informazione puntuale – spiega il presidente Toma - il più possibile interattiva e radicata nel territorio, che diffonde contenuti di qualità e contribuisce a stimolare la partecipazione attiva degli utenti, in coerenza con l’approccio del Programma operativo regionale che privilegia le occasioni di condivisione».

«Il principio della trasparenza – aggiunge - è uno dei pilastri fondamentali su cui poggia l’operato della Pubblica amministrazione. Il nostro obiettivo è quello di comunicare le varie attività poste in essere dall’Ente Regione in maniera completa ed esaustiva. Ciò al fine di creare un canale costante di comunicazione con i cittadini e per mettere costoro nella condizione di esercitare, a pieno titolo, il loro diritto ad essere informati».

Per ricevere la newsletter è sufficiente registrarsi inserendo i propri dati al seguente link:

http://moliseineuropa.regione.molise.it/newsletter





Articoli Correlati