I Carabinieri del NOR della Compagnia di Isernia, nella scorsa serata, ambito specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Campobasso un giovane studente, minore, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, il minore, alla vista dei Militari dell’Arma, assumeva un comportamento sospetto cercando di allontanarsi repentinamente dal luogo di permanenza, tentando, altresì, di disfarsi di un involucro in cellophane risultato contenere grammi 11 circa di sostanza stupefacente tipo “hashish”. Sostanza tossica sottoposta a sequestro, mentre il minore è in attesa dei provvedimenti che saranno emessi a suo carico dal Magistrato competente.
Venafro (IS): Titolare di una struttura ricettiva denunciata all’Autorità mGiudiziaria per omessa comunicazione all’Autorità competente delle generalità degli alloggiati.
I Carabinieri della Stazione di Monteroduni (IS), a conclusione di specifiche indagini, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria la titolare di una struttura ricettiva perché responsabile di non aver comunicato all’Autorità Competente le generalità complete di nove persone, alloggiate nella predetta struttura, per un soggiorno di una settimana. Si resta in attesa dei provvedimenti che saranno emessi del Magistrato competente per il reato commesso.