Sport

Serie D , girone F: Tolentino -Vastogirardi 2-2. Ruggieri e Kyeremanteng fanno conquistare a mister Farina un gran punto!!!

Pubblicato: 29-09-2019 - 429
Serie D , girone F: Tolentino -Vastogirardi 2-2. Ruggieri e Kyeremanteng fanno conquistare a mister Farina un gran punto!!! Sport

Serie D , girone F: Tolentino -Vastogirardi 2-2. Ruggieri e Kyeremanteng fanno conquistare a mister Farina un gran punto!!!

Pubblicato: 29-09-2019 - 429


CRONACA DEL MATCH. Le due formazioni si studiano sin dall’inizio del match. Ma dopo venti minuto di poco calcio e tatticismo soprattutto passano in vantaggio i padroni di casa. Al 24’minuto la rete di Di Domenicantonio, numero 9 del Tolentino, porta in vantaggio i suoi con un tiro che batte Caparro, estremo del Vastogirardi.

Al 26’minuto del primo tempo ammonito Nespoli Vastogirardi. Al 31’minuto grande stacco aereo di Mikaylowskiy e palla in rete, ma marcatura del Vastogirardi annullata per fallo su un difensore del Tolentino. Decisione dell’arbitro Cevenini molto contestata dalla formazione altomolisana.

Al 41’minuto del primo tempo arriva il pari del Vastogirardi. Ruggieri fa 1-1 con un tirolo al volo direttamente da calcio d’angolo. Fine primo tempo che termina in parità.

Alle 16.05 parte il secondo tempo. Al 4’minuto del secondo tempo ammonto mister Farina del Vastogirardi per proteste. Al 6’minuto il Tolentino ripassa in vantaggio con Minnozzi, numero 10 per il 2 a 1.  Al 24’minuto della ripresa il pareggio del Vastogirardi con bomber Kyeremateng che in area in mischia e con caparbietà realizza il momentaneo 2-2. Il match termina sul 2-2. Il Vastogirardi porta a casa un punto d'oro.

MARCATORI: 24’MINUTO primo tempo Di Domenicantonio (Tolentino), 41’minuto primo tempo Ruggieri (Vastogirardi). 6’minuto secondo tempo Minnozzi (Tolentino), 24'minuto secondo tempo Kyeremateng (Vastogirardi);

Ammoniti: 26’minuto primo tempo Nespoli (VASTOGIRARDI); 16’minuto secondo tempo Di Domenicantonio (Tolentino);

Espulsioni: 33’minuto secondo tempo Tortelli (Tolentino)

Sostituzioni: 10’minuto secondo tempo escono Coia, Corbo e De Feo per D’Aguanno, Di Lullo e Gargiulo (Vastogirardi);

13’minuto secondo tempo esce Nespoli entra Di Stasio (Vastogirardi);

14’minuto secondo tempo esce Palmieri entra Capezzani (Tolentino);

22’minuto secondo tempo escono Lupi e Strano entrano Tortelli e Severoni (Tolentino);

35’minuto secondo tempo esce Di Domenicantonio entra Tizi (Tolentino);

36’minuto secondo tempo esce Varsi entra Grazioso (Vastogirardi);

40’minuto secondo tempo esce Minnozzi entra Tirabassi (Tolentino);

Terna arbitrale: Fabio Cevenini arbitro (Siena); Assistente numero 1: Leandro Claps (Potenza); Assistente numero 2: Stefano Martinelli (Potenza).

 

Tabellino e formazioni ufficiali della gara:





Articoli Correlati