Sport

Trento Half Marathon: quinta posizione assoluta per Giovanni Grano della Nai Isernia.

Pubblicato: 07-10-2019 - 427
Trento Half Marathon: quinta posizione assoluta per Giovanni Grano della Nai Isernia. Sport

Trento Half Marathon: quinta posizione assoluta per Giovanni Grano della Nai Isernia.

Pubblicato: 07-10-2019 - 427


Soddisfazione per la società isernina giungono anche da Telese e Forlì.

Con ancora l’entusiasmo della Corrisernia 2019 negli occhi gli atleti della Nuova Atletica Isernia hanno vissuto un weekend intenso lungo la penisola con la nuova canotta targata Traslochi Biscotti.

A Trento Giovanni Grano si è messo in evidenza sulla distanza dei 21, 097 km con lo strepitoso crono di 01 05' 51” che gli è valsa la quinta posizione assoluta, secondo italiano dietro l’amico Ahmed El Mazoury ex Fiamme Gialle e ora in forza alla Casone Noceto.

Stessa distanza a Telese dove, come di consueto, brillano le stelle rosa di Iolanda Ferritti, nona posizione assoluta, prima di categoria, e Morena di Benedetto, undicesima al traguardo e seconda nella categoria. Corposo il contingente NAI in terra campana con Giovanni D'Andrea, il più veloce con la eccellente 33a posizione assoluta sugli oltre 2300 partecipanti e, a seguire: Daniel Iannuccillo, Antonio Di Gneo, Daniele Armenti, Antonio Di Maggio, Marco Maddonni e Claudio Di Ludovico. 

Entusiasmo anche dal settore promozionale impegnato nel Criterium Cadetti a Forlì, valido come Campionato Nazionale. Presenti nella rappresentativa Molise anche Ilaria Di Florio nel salto triplo e staffetta, Martina Notarianni nella staffetta e Giancarlo Perrella, che si è messo in evidenza con un grande lancio di 50,02mt nel giavellotto, che gli è valsa la prestigiosa settima posizione assoluta nazionale.

A tutti il caloroso ringraziamento del Presidente Agostino Caputo e dell’intero staff NAI.

 




Articoli Correlati