COLLI A VOLTURNO (LE AZIENDE INFORMANO). Una tradizione che va avanti dal 1965 quella della famiglia Cicchetti. Un lavoro minuzioso fatto di esperienza, dell’uso di ingredienti di prima scelta e di una ricetta tramandata di padre in figlio. E’ tempo di Natale presso La Sosta Ristoro Molisano di Cicchetti & Figli a Colli a Volturno sulla statale 158 “Marsicana”. E con l’imminente week-end dell’Immacolata ormai alle porte è stata avviata con grande furore la produzione del ben noto panettone artigianale della famiglia Cicchetti, apprezzato anche oltre i confini regionali. Un prodotto finito di prima scelta che viene offerto ai clienti in una elegante confezione regalo e con decorazioni varie, ma soprattutto con varie scelte di gusto.

Presso il punto vendita di Colli a Volturno è possibile già acquistare il panettone regalo e abbinarlo a tanti altri prodotti tipici del territorio molisano, da sempre il fiore all’occhiello del punto vendita di Colli a Volturno.

Il locale collese offre davvero una vasta scelta di prodotti in questo periodo natalizio con tanti abbinamenti da non perdere. Stesso discorso che la famiglia Cicchetti attua presso L’Angolo delle Delizie, altro punto vendita ad Isernia, in via Libero Testa. Un Natale che si arricchisce di bontà e tradizione grazie al panettone artigianale della famiglia Cicchetti.

E’ possibile visitare anche la pagina Facebook La Sosta Ristoro Molisano di Cicchetti & Figli per avere informazioni maggiormente dettagliate su tutte le produzioni artigianali realizzate in loco.

dav