Sport

Calcio a 5 regionale: sabato la finale di Coppa Italia a Campobasso.

Pubblicato: 02-01-2020 - 273
Calcio a 5 regionale: sabato la finale di Coppa Italia a Campobasso. Sport

Calcio a 5 regionale: sabato la finale di Coppa Italia a Campobasso.

Pubblicato: 02-01-2020 - 273


Il  4 gennaio 2020 presso il “Palafiera” sito in c.da Selvapiana a Campobasso si svolgerà la Finale Regionale della Coppa Italia di Calcio a 5 Maschile. Scenderanno in campo alle ore 17.00 le due formazioni finaliste: A.S.D.  IUVENES TERMOLI e A.S.D. SPORTING CAMPOBASSO.

Con l’occasione si ricorda, come disposto dal Regolamento delle Manifestazioni, che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari (ciascuno di 30 minuti), saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, saranno calciati 3 tiri di rigore, alternativamente dalle due squadre. Perdurando la situazione di parità, si procederà con i calci di rigore ad oltranza. La squadra vincente la Finale Regionale della Coppa Italia di Calcio a 5 Maschile acquisirà il titolo per partecipare alle Fasi Nazionali della Coppa Italia di Calcio a 5 che prenderanno il via nel mese di febbraio con le gare degli Ottavi di Finale.

Al termine dell’evento seguirà la cerimonia di premiazione alla quale prenderanno parte il Presidente Piero Di Cristinzi e il Consiglio Direttivo della  F.I.G.C. - L.N.D. - C.R. Molise unitamente alle autorità Sportive e Istituzionali della nostra Regione.





Articoli Correlati