Gentili lettori del quotidiano telematico www.newsdellavalle.com, come vi avevamo annunciato nel periodo natalizio, durante le festività nel porvi i nostri auguri, avevamo parlato di un grande 2020, ricco di novità tangibili e soprattutto visibili ad occhi nudo. Ed eccoci qui…a partire da lunedì 13 gennaio il quotidiano telematico www.newsdellavalle.com cambia veste grafica. Un lavoro certosino eseguito dal Team Tecnologico dall’Idara Srl e scelto passo dopo passo dal Direttore Responsabile Michele Visco, che in questi mesi di duro lavoro ha voluto dedicare tutto se stesso alle sorprese da riservare ai lettori, a tutti coloro che credono nel nostro modo di fare informazione e a tutti gli inserzionisti pubblicitari.

Non vogliamo svelarvi nulla naturalmente , dalle ore 24 di questa sera potrete vedere ed apprezzare tutti con i vostri occhi attenti.

Un quotidiano che si rivoluziona, si adegua alle più importanti tecnologie di questo nuovo decennio del millennio presenti sul web e che vi stupirà come sempre…

Ci vediamo in rete a partire dalle ore 24…

(Avviso per i lettori. In mattinata i nostri esperti web metteranno il nostro quotidiano in modalità di “manutenzione” per effettuare le ultime operazioni tecniche prima del passaggio ufficiale che avverrà questa notte…)

Ci vediamo alle ore 24 online…..l’era 4.0 di newsdellavalle è in arrivo….

Il Direttore Responsabile

Michele Visco