ISERNIA. Una cerimonia di premiazione intensa e significativa quella che si è svolta nella serata di ieri presso la sede del Coni ad Isernia, all’interno degli uffici della Provincia in via Berta. L’Unione della Stampa Sportiva Molise ha assegnato per il 14esimo anno il premio denominato Ussi. Premio valevole per l’edizione 2019 che quest’anno è stato concesso alla Polisportiva Vastogirardi per la cavalcata trionfale nello scorso campionato di Eccellenza molisano e per la promozione in serie D e ad una delle eccellenze del giornalismo molisano, Antonino Morici, che da anni lavora per la Gazzetta dello Sport.

Il premio naturalmente è stato assegnato dall’Ussi Molise presente in sala con il presidente Mauro Carafa e tutto il direttivo, accompagnato in sala dal Coni, rappresentato dalla delegata provinciale Elisabetta Lancellotta.

A ritirare il premio Ussi il presidente della Polisportiva Vastogirardi Andrea Di Lucente, accompagnato dal vice Giovanni Di Vico, dal direttore generale Antonio Crudele e dal segretario Pasquale Castaldi. La nostra redazione , presente all’incontro, ripercorre la serata con la seguente galleria fotografica:

GUARDA LE FOTO