Il Bar Sport, la fortunata trasmissione televisiva condotta dal giornalista molisano Michele Visco, nella sua diciannovesima puntata ha concesso spazio ad una realtà calcistica importantissima del panorama molisano.

A Vastogirardi si è parlato della cavalcata trionfale che ha portato la compagine del presidente Andrea Di Lucente alla conquista della quarta seria. Ospiti della puntata il Direttore Generale della formazione altomolisana Antonio Crudele e lo storico dirigente Nicola Antinone.

Spazio anche all’Asd Carovilli, società che quest’anno milita nel campionato di promozione presente in trasmissione con i due calciatori-dirigenti Simone Nuosci e Giancarlo Pallotta.

Infine, la Ladies del Vastogirardi. Il tifo al femminile del gruppo storico altomolisano che segue le avventure della formazione di mister Farina in tutta Italia. Con il conduttore a parlare della vita da tifosa Franca Di Tella e Marisa Bisciotti.

Si ringrazia Il Vince’s Cafè che ha ospitato al 19°esima puntata del Bar Sport.

La trasmissione televisiva verrà trasmessa giovedì 13 febbraio alle ore 21 su Tvi Molise (Canale 13 del Digitale Terrestre). Sarà riproposta in replica venerdì 14 febbraio alle ore 15.30 sempre su Tvi Molise e diffusa in rete sempre venerdì sulla pagina Facebook d Tvi Molise e pubblicata anche dal quotidiano telematico molisano www.newsdellavalle.com

GUARDA LE FOTO: