COLLI A VOLTURNO /ROCCHETTA A VOLTURNO. Un incredibile incidente si è verificato questa mattina intorno alle ore 3. Sulla statale 158 Valle del Volturno al confine tra Colli a Volturno e Rocchetta a Volturno un camion che viaggiava in direzione Napoli ha improvvisamente perso il controllo e si è schiantato a tutta velocità contra la recinzione protettiva dell’impianto di troticoltura presente in quella zona. Il mezzo ha terminato la sua corsa in acqua e fortunatamente il conducente dello stesso è risultato illeso. Gravissimi e ingenti i danni alla struttura. L’impatto ha provocato anche danni alla piccola abitazione presente in zona ed utilizzata dal titolare della struttura, che in parte è stata sventrata dal violento urto.
Sul posto sono giunti i Carabinieri di Colli a Volturno, i Vigili del Fuoco di Isernia e personale dell’Anas per ripristinare la circolazione stradale bloccata fino alle otto di questa mattina. Importante l’operato dei Vigili per quel che concerne il ripristino delle condizioni ambientali dovute all’interno del laghetto che ospita la troticoltura sulla statale 158 “Valle del Volturno”.
Vuoi rimanere sempre informato con la nostra informazione, seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia – iscrivimi – seguito da nome e cognome al numero 392-9850370