Economia

Isernia: Estetica Mariana sanifica i locali e si prepara al futuro. Seguite le direttive anti Covid-19.

Pubblicato: 20-04-2020 - 1361
Isernia: Estetica Mariana sanifica i locali e si prepara al futuro. Seguite le direttive anti Covid-19. Economia

Isernia: Estetica Mariana sanifica i locali e si prepara al futuro. Seguite le direttive anti Covid-19.

Pubblicato: 20-04-2020 - 1361


ISERNIA. La voglia di ripartire è tanta e si attendono le nuove indicazioni del Governo per capire e conoscere la data esatta di quando e come anche le attività estetiche potranno ripartire sul territorio nazionale. Molto probabilmente a metà-fine maggio. Ma i centri estetici presenti sui territori nazionali e regionali hanno voglia di mettersi in regola e di tentare il ritorno, il prima possibile, ad una sorta di normalità a scaglioni.

Ad Isernia, “Estetica Mariana”, centro estetico di Cutone Mariana, questa mattina, grazie all’ausilio di un’azienda specializzata nel settore della sanificazione, ha provveduto ad effettuare l’igienizzazione completa dei locali di lavoro. In questo modo al rientro tutti i clienti potranno trovare un ambiente salubre e sanificato, come imposto dalla norme per la prevenzione del Covid-19.

Il Centro estetico di Via Borgo Nuovo attende fiducioso il prossimo futuro e attualmente si è già messo in regola per rispettare le normative vigenti in  materia di prevenzione dell’epidemia del Coronavirus. Si attende ora solo di conoscere la data ufficiale della riapertura di tali attività commerciali.





Articoli Correlati