Sport

Colli a Volturno, è tempo di ripartenza anche per le palestre. Lunedì 25 maggio riapre la Wellness Gym Club dei fratelli Seguella.

Pubblicato: 24-05-2020 - 502
Colli a Volturno, è tempo di ripartenza anche per le palestre. Lunedì 25 maggio riapre la Wellness Gym Club dei fratelli Seguella. Sport

Colli a Volturno, è tempo di ripartenza anche per le palestre. Lunedì 25 maggio riapre la Wellness Gym Club dei fratelli Seguella.

Pubblicato: 24-05-2020 - 502


COLLI A VOLTURNO-LE AZIENDE INFORMANO Tutti gli amanti dello sport e del benessere attendevano, ormai, questo momento da settimane. La data del 25 maggio, per i gestori ed i proprietari delle palestre, su tutto il territorio italiano, rappresenta un nuovo inizio. La ripartenza tanto sperata e agognata con gli allenamenti , i corsi vari e la voglia di rimettersi in forma giunge in  un momento di convivenza con il Covid-19 e in piena fase due per il territorio italiano.

Grande attesa anche per Gennaro ed Emanuele Seguella titolari della Wellness Gym Club di Colli a Volturno, che in queste settimane di chiusura hanno lavorato sodo e a fondo per non far mancare la loro compagnia, tramite allenamenti e lezioni video, a tutti i loro clienti.

Sanificazione eseguita, attrezzature poste a distanza di sicurezza e rispetto massimo per tutte le normative imposte dall’ultimo DPCM emanato dal Governo Conte. Ci si potrà allenare al massimo in gruppo di 5 persone e quindi tutte le attività verranno svolte durante tutto l’arco della giornata, naturalmente prenotando e aggiornandosi quotidianamente con i titolari della palestra di Colli a Volturno.

“E’ stato difficile – hanno spiegato Gennaro ed Emanuele Seguella alla nostra redazione – ma ora siamo pronti e carichi e cercheremo di far stare tranquilli tutti i clienti e gli atleti che frequentano la nostra struttura sportiva. Tutto verrà curato al massimo e nulla sarà lasciato al caso”.

Si ripartirà in sicurezza quindi a partire da lunedì 25 maggio. Dalla palestra fanno sapere che per concordare l’orario di allenamento al fine di evitare assembramenti e rispettare i due metri di distanza l’uno dall’altro sarà possibile contattare i seguenti numeri di telefono:

-331\2059990; 327/8158677

#ripartiamoinsicurezza #wellnessgymclub #tornainformaconnoi





Articoli Correlati