Emanato quest’oggi avviso ufficiale alle cittadinanza.

MONTAQUILA. Come sempre l’attenzione verso i bambini e il loro svago è il pallino fondamentale dell’attività amministrativa del sindaco Marciano Ricci. Da domani, sabato 20 giugno verranno riaperti ufficialmente al pubblico i giardini delle scuole d’infanzia di Roccaravindola e Masserie La Corte. L’annuncio ufficiale pubblicato dal comune di Montaquila e diffuso quest’oggi alla popolazione locale. I giardini sono stati allestiti in modo tale da poter offrire uno spazio il più possibile idoneo alle esigenze dei giovani concittadini del territorio locale.

AVVISO SINDACO MARCIANO RICCI:

Avvisa tutta la cittadinanza che da sabato 20 giugno dalle ore 10.00 e per tutto il periodo estivo, saranno aperti i giardini delle scuole d’infanzia di Roccaravindola e di Masserie La Corte. I giardini sono stati allestiti in modo da  poter offrire  uno spazio il più possibile idoneo alle esigenze dei nostri più giovani concittadini.

Il sottoscritto, come sempre ribadito, confida nel buon senso e nella collaborazione di tutti, mantenendo alto il senso di responsabilità e ricordando che il virus non è sparito e che sono sempre vietati gli assembramenti di persone in luoghi pubblici e privati. Si raccomanda, inoltre, di osservare le regole sul distanziamento sociale nonché quelle in merito all’uso dei dispositivi individuali e si raccomanda, inoltre, i genitori di accompagnare i bambini ai giardini.

Montaquila, 19/06/2020

IL SINDACO

MARCIANO RICCI