Economia

Tensostrutture, impianti fotovoltaici, pavimentazioni impianti sportivi. La Gmp Srls allarga l’orizzonte aziendale.

Pubblicato: 30-06-2020 - 411
Tensostrutture, impianti fotovoltaici, pavimentazioni impianti sportivi. La Gmp Srls allarga l’orizzonte aziendale. Economia

Tensostrutture, impianti fotovoltaici, pavimentazioni impianti sportivi. La Gmp Srls allarga l’orizzonte aziendale.

Pubblicato: 30-06-2020 - 411


ROOCCHETTA A VOLTURNO-LE AZIENDE INFORMANO. La Gmp Srls impegnata da anni in diversi settori dall’edilizia più accurata fino alla realizzazione di strutture sportive o altro, in questo periodo ha allargato e di molto la serie di servizi da proporre ai clienti. L’azienda di Emanuele Pagliaroli, con sede operativa a Rocchetta a Volturno in via Ialimiti 0/1, è sempre più presente sul territorio regionale e nazionale con diverse grandi realizzazioni già portate a termine.

Si parte dagli impianti fotovoltaici, per passare poi alle coperture per tetti, agli impianti termici ed idro sanitari, tensostrutture in legno lamellare, tensostrutture ad archi in acciaio zincato, pavimentazioni interne per impianti sportivi polivalenti e diversi altri tipi di lavorazioni.

E’ delle ultime settimane l’ottenimento della certificazione F-GAS per quel che concerne la realizzazione di impiantistica di settore , si tratta di un documento rilasciato dall’Istituto Italiano del Marchio di qualità.

Per informazioni e dettagli su tutti i servizi offerti si potrà scrivere alla mail gmpsrls@gmail.com e richiedere anche preventivi o altro. Info: 335-7607846.





Articoli Correlati