Cronaca

Pettoranello del Molise: encomio speciale per il Maresciallo Elvis Truglia trasferito in altra sede.

Pubblicato: 22-07-2020 - 1568
Pettoranello del Molise: encomio speciale per il Maresciallo Elvis Truglia trasferito in altra sede. Cronaca

Pettoranello del Molise: encomio speciale per il Maresciallo Elvis Truglia trasferito in altra sede.

Pubblicato: 22-07-2020 - 1568


Il sindaco Andrea Nini: “Esempio di abnegazione al servizio incredibile”.

PETTORANELLO DEL MOLISE. L’Amministrazione Comunale di Pettoranello del Molise ha voluto conferire, oltre ad una targa ricordo, anche un encomio speciale al maresciallo dei Carabinieri Elvis Truglia che a decorrere dallo scorso 28 giugno è stato trasferito ad altra sede dopo essere stato comandante per lungo corso della stazione dei Carabinieri di Carpinone. Per questo motivo l’Amministrazione guidata dal primo cittadino Andrea Nini ha voluto conferirgli un encomio speciale, come si leggere nell’apposito decreto sindacale, il numero 36 dello scorso 30 giugno, a firma del sindaco Nini.

Negli anni di servizio in Pettoranello del Molise, il maresciallo Truglia ha manifestato spiccato acume investigativo e conciliativo, tutto finalizzato a rendere più sicura la quotidianità degli abitanti del paese, non sottraendo mai la propria disponibilità personale ed istituzionale, offrendosi sempre in prima persona quale elemento di supporto alle attività sociali ed istituzionali.

In dettaglio l’encomio conferito dal Comune di Pettoranello del Molise al maresciallo Truglia:

Per il servizio prestato presso il territorio ed in favore della Cittadinanza di Pettoranello del Molise , costantemente orientato ad unire tanto lo spirito di servizio proprio dell’Arma dei Carabinieri, quanto la dedizione agli aspetti ed alle vicende umane dei cittadini stessi.

Per l’incondizionata abnegazione e per l’altissimo profilo professionale mostrato nell’assolvimento dei propri compiti istituzionali che hanno prodotto brillanti risultati nel campo della prevenzione e della repressione dei reati.

Per tutta l’attività svolta improntata a proficua e cordiale collaborazione con le Autorità locali, per aver, come il proprio Esempio, contribuito a consolidare il rapporto di stima che lega la cittadinanza all’Istituzione”.

Allo stesso maresciallo sono state consegnate targhe ricordo oltre che dal sindaco di Pettoranello del Molise, anche da quello di Carpinone e di Sessano del Molise.

-Foto in copertina articolo con visuale di Pettoranello del Molise di Pino Manocchio.

La consegna della targhe al maresciallo Truglia




Articoli Correlati