Sport

Castel Di Sangro, Caruso: “ A breve la piattaforma per comprare i biglietti. Numero posti non derogabile”.

Pubblicato: 21-08-2020 - 698
Castel Di Sangro, Caruso: “ A breve la piattaforma per comprare i biglietti. Numero posti non derogabile”. Sport

Castel Di Sangro, Caruso: “ A breve la piattaforma per comprare i biglietti. Numero posti non derogabile”.

Pubblicato: 21-08-2020 - 698


Intanto, martedì 25 agosto alle 15 la presentazione ufficiale del ritiro al Palazzetto dello Sport con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Diverse le raccomandazioni che in questi ultimi giorni prima dell’inizio del ritiro della Ssc Napoli a Castel Di Sangro, dal 24 al 4 settembre 2020, il sindaco Angelo Caruso sta facendo a tifosi e curiosi. “Raccomandiamo a tutti i tifosi, per quanto riguarda le partite e gli eventi nello stadio, di munirsi in anteprima del biglietto d’accesso all’impianto. Senza di questo, non sarà possibile accedervi. In queste ore è in corso di definizione una piattaforma creata ad hoc per l’occasione, che prima non esisteva.

E’ in corso di elaborazione e messa in regola, davvero una questione di poche ore. E’ bene far presente ai tifosi del Napoli – precisa Angelo Caruso – che nei giorni del ritiro non sarà possibile fare improvvisazioni. Se non si riesce ad entrare in possesso di un biglietto, se sfugge un evento, ci si potrà prenotare per il successivo e cosi via. Se molti non dovessero riuscirvi, Castel Di Sangro ha messo su un sistema di attrattive importanti. All’interno e all’esterno del Palasport ci sarà il villaggio Napoli, dove si accederà in numero contingentato, 200 presenze, ma l’entrata e l’uscita non saranno lunghe e nell’arco di una giornata potranno accedervi migliaia di persone.

Con grande probabilità potrebbe essere anche esposta la Coppa Italia vinta dal Napoli con la possibilità di fare foto ricordo con il trofeo”.

Intanto, si inizierà subito con le presentazioni e conferenze. Martedì 25 agosto , alle ore 15, nel Palazzetto dello Sport di Castel Di Sangro, si svolgerà la presentazione alla stampa del ritiro della Società Sportiva Calcio Napoli. All’evento assicurata la presenza del presidente della Regione ABRUZZO Marco Marsilio, del sindaco di Castel Di Sangro, Angelo Caruso, del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e dell’allenatore Gennaro Gattuso.

Un altro evento già programmato, sarà quello di giovedì 27 agosto alle ore 15, sempre presso il Palazzetto dello Sport cittadino. E’ in programma per tale data il convegno dal titolo “Alimentarsi bene, per amarsi, vivere meglio e soprattutto più a lungo”. Un forum sulle buone abitudini alimentari, nello spor come nella vita quotidiana. Saranno presenti il difensore del Napoli Kostas Manolas, il medico sociale dottor Raffaele Canonico, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Gattuso. Tra gli ospiti anche Maurizio Cortese, consulente gastronomico e Alfonso Iaccarino Chef e ambasciatore della dieta mediterranea nel Mondo. Modererà il dibattito Nicola Lombardo, direttore dell’Area comunicazione del Napoli.





Articoli Correlati