L’evento si svolgerà a partire dalle ore 11 presso il Polo turistico “ Le Ginestre” di Filignano.

Il gran giorno per il Movimento Sociale Fiamma Tricolore del Molise sta per arrivare. Infatti, il 4 ottobre 2020, presso il Polo Turistico “Le Ginestre” di Filignano (IS), ci sarà il 1° Coordinamento Regionale della Fiamma Tricolore locale.

Presente all’evento il Segretario Nazionale Attilio Carelli, il coordinatore dell’area Sud Arcangelo De Capua, il coordinatore regionale Molise Giovanni Musacchio, il Consigliere comunale e Provinciale di Isernia Mario Antonelli, l’Opinionista di euro ed economia Mario Saladino e la brillante Elisa Alessandrini responsabile Politiche Femminili del Centro Italia.

Ospite d’onore la senatrice Adriana Poli Bortone. Il tema della giornata sarà diviso in tre punti: Sicurezza e immigrazione, agricoltura e sovranità monetaria, sulla quale sarà incentrata la battaglia del MSFT di Pino Rauti.

 Parteciperanno all’evento anche i federali della Campania, del Lazio e dell’Abruzzo. Insomma un evento organizzato dal segretario provinciale di Isernia Roberto Pinelli, in grande stile. Durante i lavori  ci sarà l’occasione anche di discutere le elezioni comunali di Isernia per l’aprile dell’anno prossimo, dove la fiamma tricolore dovrà riconfermare l’uscente, sia comunale che provinciale Mario Antonelli.

Infatti, il coordinatore regionale Giovanni Musacchio ha sottolineato che il lavoro svolto  negli ultimi mesi e la radicata presenza sul territorio di Fiamma Tricolore nella regione Molise, ma soprattutto nella Provincia di Isernia, potrebbe portare il partito ad essere determinante per il risultato finale delle prossime consultazioni.