Politica

Nuovi presidenti delle regioni eletti, gli auguri della consigliera regionale Filomena Calenda.

Pubblicato: 22-09-2020 - 312
Nuovi presidenti delle regioni eletti, gli auguri della consigliera regionale Filomena Calenda. Politica

Nuovi presidenti delle regioni eletti, gli auguri della consigliera regionale Filomena Calenda.

Pubblicato: 22-09-2020 - 312


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CONSIGLIERE REGIONALE FILOMENA CALENDA

Esprimo le più vive congratulazioni ai neo Presidenti delle regioni che sono state chiamate a rinnovare la macchina amministrativa.

Molte le riconferme e questo significa che si è fatto un buon lavoro.

Il mio augurio è che possano tutti i neo Presidenti svolgere con serenità e con la giusta carica, che contraddistingue ognuno di loro, il proprio compito.

Non è certamente un periodo facile, ma sono certa che la professionalità e le competenze di ognuno di loro guideranno le regioni verso la migliore delle vie.

In bocca al lupo anche a coloro i quali non sono riusciti a vincere questa importante sfida. A loro è riservato un compito altrettanto importante e delicato: controllare, dagli scranni delle opposizioni, l’operato delle neo maggioranze al governo e che tutto proceda con puntuale rigore politico.

Buon lavoro a tutti.

Messaggio per i sindaci neo eletti o riconfermati:

Congratulazioni ai neo sindaci eletti e alle loro squadre per questa importante vittoria. Sono felicissima per l’elezione dei sindaci donna. Auguri al neo sindaco Simona Contucci di Montenero di Bisaccia e ai sindaci riconfermati di Pozzilli, Stefania Passarelli e di Sant’Angelo del Pesco, Nunziatina Nucci.

Sono donne che hanno grande competenza e professionalità, sapranno di sicuro fare bene.

Non è un momento facile, l’emergenza sanitaria, la disoccupazione, le criticità legate alle aree interne appesantiscono la realtà in cui viviamo. Ma i neo eletti hanno tutti qualità professionale e umane davvero eccezionali, per cui non sarà difficile per loro gestire le problematiche dei nostri territori.

Confido molto nella buona predisposizione di coloro che purtroppo non sono riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato. Sono persone squisite con grandi capacità e certamente sapranno svolgere il loro ruolo di opposizione con grande spirito di squadra.

Le critiche quando sono costruttive sono sempre ben accette sono utili per migliorare sé stessi e il mandato da svolgere.

Buon lavoro a tutti




Articoli Correlati