Sanità

Endoscopia digestiva, ECM nazionale a Isernia

Pubblicato: 15-10-2020 - 1510
Endoscopia digestiva, ECM nazionale a Isernia Sanità

Endoscopia digestiva, ECM nazionale a Isernia

Pubblicato: 15-10-2020 - 1510


Il presidente nazionale della Società Italiana di Endoscopia Digestiva, Prof. Luigi Pasquale, sarà a Isernia, il 16 e 17 ottobre prossimi, per partecipare alle due giornate ECM sul ‘Sistema PEG/PEJ in pazienti con malattia di Parkinson’ che si svolgeranno presso l’Hotel ‘Europa’. L’apertura dei lavori è fissata alle ore 12:00 di venerdì.

L’evento è organizzato dall’Unità Operativa di Endoscopia Digestiva dell’Ospedale ‘Veneziale’, diretta dal Dott. Giovanni Vigliardi e vede come responsabile scientifico il Dott. Roberto Chiaverini.

Ci saranno anche 5 equipe endoscopiche dalla Campania, dal Lazio e dalla Puglia. La presenza del Prof. Pasquale testimonia l’attenzione della comunità scientifica di Gastroenterologia verso i risultati raggiunti, nel campo, a Isernia con un numero sempre più crescente di pazienti, provenienti anche da altre regioni, che si rivolge all’Uoc del nosocomio pentro per la diagnostica, l’istologia e gli interventi.

Per il programma completo dei lavori si rinvia alla locandina. Eventuali interviste al Prof. Pasquale o ai relatori possono essere realizzate prima dell’inizio dei lavori. Grazie per l’attenzione che vorrete dedicare all’evento.

 

 




Articoli Correlati