Aggiornamento Macchia d’Isernia

📣 AGGIORNAMENTO

Due casi positivi al nuovo coronavirus sono stati riscontrati a Macchia d’Isernia. I soggetti interessati sono asintomatici e sono in isolamento.

Nessun allarmismo, rimaniamo semplicemente rispettosi delle norme di sicurezza. Sapevamo che in questo periodo ci sarebbe stata una recrudescenza del coronavirus e che inevitabilmente avrebbe potuto coinvolgere anche la nostra comunità.

L’elevato numero dei test effettuati in questi giorni comporta dei tempi di attesa più lunghi del previsto. Attendiamo i risultati degli accertamenti sanitari effettuati prima di far riprendere le attività didattiche. Pertanto sabato 17 ottobre 2020, la scuola RESTERÀ CHIUSA.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, tenendo sempre cpunto fermo la tutela della salute pubblica

Aggiornamento comune di Fornelli

Aggiornamento situazione Covid-19

A seguito di comunicazione ufficiale da parte dell’Asrem, si informa tutta la cittadinanza che è stato riscontrato un nuovo caso di persona positiva al Covid-19.

Pertanto le persone che ad oggi presentano il virus sono pari a 2.

Invitiamo tutta la cittadinanza a prendere in considerazione solo le notizie e gli aggiornamenti che il Sindaco comunicherà su questa pagina.

Le autorità competenti stanno svolgendo il proprio lavoro e la situazione viene monitorata costantemente.

Si pregano i cittadini di non generare allarmismi, di non inseguire notizie non verificate e soprattutto di continuare a seguire tutte le normative del governo per contrastare il contagio: obbligo di mascherina e distanziamento sociale.

Avviso sindaco Sesto Campano Eustachio Macari