Economia

Piena Solidarietà ai Lavoratori della Whirlpool di Napoli da parte di Antonio Martone, Cisal Molise.

Pubblicato: 01-11-2020 - 309
Piena Solidarietà ai Lavoratori della Whirlpool di Napoli da parte di Antonio Martone, Cisal Molise. Economia

Piena Solidarietà ai Lavoratori della Whirlpool di Napoli da parte di Antonio Martone, Cisal Molise.

Pubblicato: 01-11-2020 - 309


Un'altra Realtà Industriale che il Sud perde e che lascia la disperazione nelle Famiglie...

Per chi è convinto che le Multinazionali possono fare quello che vogliono, mi viene da dirgli che le Multinazionali non devono fare quello che vogliono, ma devono perseguire gli obiettivi Economici nell'interesse globale.

Non accettiamo paralleli con ciò che sta succedendo all'Unilever di Pozzilli e vorrei Stigmatizzare il Comportamento di tutti coloro che hanno Ruoli di Responsabilità.

- Il Silenzio della Politica Locale e Regionale Consente alla Multinazionale di fare quello che vuole...

- La Politica del Mise con i Finanziamenti dell'Industria 4.0, se non Accompagnata da una Valutazione legata anche alla Economicità di una Azienda, Consente di far fare, all'Unilever, per esempio, "TERRA BRUCIATA" A Pozzilli, nonostante lo Stabilimento sia quello più Competitivo e Redditizio del Network Europeo e nello stesso tempo con gli Investimenti dei "Nostri" Soldi, potenziare il Nord.

- Il Sindacato che tutela l'occupazione e gli Interessi dei Lavoratori DEVE avere Capacità di Analisi Oggettiva e Abbandonare l'Azione del Proselitismo volto a Denigrare Altri per Osannare se Stessi.

 

I Tempi sono Cambiati...

Per una Italia più Giusta, più Unita e più Europea, più Tecnicismo e meno Politicanti interessati al Proprio Interesse...

 

Antonio Martone




Articoli Correlati