Economia

Isernia: partita la nuova avventura di Agrifarmavet. La farmacia veterinaria offrirà una vasta gamma di prodotti ai clienti.

Pubblicato: 01-12-2020 - 5215
Isernia: partita la nuova avventura di Agrifarmavet. La farmacia veterinaria offrirà una vasta gamma di prodotti ai clienti. Economia

Isernia: partita la nuova avventura di Agrifarmavet. La farmacia veterinaria offrirà una vasta gamma di prodotti ai clienti.

Pubblicato: 01-12-2020 - 5215


ISERNIA-LE AZIENDE INFORMANO. L’inizio di una nuova avventura commerciale è sempre ben visto, soprattutto in questo periodo di difficoltà assoluta causata dall’emergenza Covid-19. Da oggi ad Isernia nasce e apre i battenti Agrifarmavet, l’unica farmacia veterinaria del capoluogo pentro e una delle poche autorizzate in regione. Una storica attività isernina che rinasce con un nuovo nome grazie all’investimento del dottor Agronomo Cristian Pacitti, che con la sua voglia e la sua passione per il settore veterinario e non solo, ha ridato vita ad un grande sogno. La vecchia gestione che portava il nome di Agripiù-Farmazoo è sostituita ora con Agrifarmavet Srl.

All’interno del locale, dove sono operativi due farmacisti specializzati si pratica la vendita al dettaglio di farmaci veterinari e prodotti per la zootecnia professionale. Punto esclusivo anche per la vendita di fitofarmaci. Un locale accogliente con una veste completamente rinnovata e con l’inserimento all’interno della vendita di prodotti fitosanitari al dettaglio e all’ingrosso. Tutti gli amanti degli animali all’interno di Agrifarmavet potranno trovare tutto l’occorrente per curare, coccolare e alimentare i loro amici a quattro zampe.

La nuova attività che ha aperto i battenti nella mattinata odierna, sarà sempre aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 16 alle 19 nel pomeriggio. Il sabato sola apertura di mattina dalle ore 9 alle ore 13.

Troverete Agrifarmavet in contrada Nunziatella palazzina A piano terra lungo viale dei pentri. Per info e contatti: 327-1717864

guarda le foto:





Articoli Correlati