Cronaca

Alta Valle del Volturno e Alto Sangro imbiancati da copiose nevicate. Il manto nevoso ha già raggiunto diversi centimetri di altezza.

Pubblicato: 05-01-2021 - 704
Alta Valle del Volturno e Alto Sangro imbiancati da copiose nevicate. Il manto nevoso ha già raggiunto diversi centimetri di altezza. Cronaca

Alta Valle del Volturno e Alto Sangro imbiancati da copiose nevicate. Il manto nevoso ha già raggiunto diversi centimetri di altezza.

Pubblicato: 05-01-2021 - 704


ALTA VALLE DEL VOLTURNO -ALTO SANGRO. Da questa notte nevica in gran parte dell’Alto Sangro e dell’Alta Valle del Volturno. Oltre i 500-600 metri i fiocchi di neve stanno cadendo copiosi in queste ultime ore e stanno creando anche disagi al traffico veicolare soprattutto sulle arterie maggiormente trafficate. Neve caduta abbastanza copiosamente anche su Castel Di Sangro, soprattutto nella prima parte della mattinata a partire dalle prime ore della giornata.

Qui, come comunicato dal sindaco Angelo Caruso, anche presidente della Provincia dell’Aquila, il piano neve e’ già in azione e si sta procedendo con celerità alla ripulitura delle strade della cittadina sangrina e delle Provincia in generale, utilizzando tutti i mezzi a disposizione. Neve caduta abbondante in queste ore anche tra il confine tra Abruzzo e Molise. Coltre nevosa presente a Rionero Sannitico e Montenero Val Cocchiara, ma nessun disagio registrato fino ad ora.

Stessa situazione anche in Alto Molise, dove i principali centro molisani abituati alle precipitazioni nevose stanno affrontando la nevicata senza grossi problemi di sorta.

-AGGIORNAMENTO NEVE ORE 12.50 - RIONERO SANNITICO E MONTENERO VAL COCCHIARA:









Articoli Correlati