COLLI A VOLTURNO. Un rientro meno traumatico in un anno scolastico già davvero difficile a causa dell’emergenza Covid -19 in atto in tutta Italia. A Colli a Volturno l’Amministrazione comunale ha voluto riaccogliere i propri alunni nel plesso del paese con una splendida ed ecologica sorpresa.

Il sindaco Emilio Incollingo e gli amministratori di maggioranza hanno donato agli alunni della primaria e dell’infanzia una borraccia multiuso e un piccolo pacco di caramelle per addolcire il rientro. Borraccia termica in segno del rispetto dell’ambiente e del plastic free per abbattere l’utilizzo della plastica. Dello stesso dono verranno omaggiati in seguito anche gli alunni delle medie che rientreranno a scuola in presenza il prossimo 18 gennaio.

Doni offerti anche al personale scolastico di segreteria, alla Dirigente scolastica Ilaria Lecci, al corpo docente e a tutto il personale ATA.

Inoltre , per riprendere in sicurezza il percorso scolastico , nella giornata di mercoledì 6 gennaio si è provveduto anche alla sanificazione dei locali dell’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno.

Una ripartenza che si spera sia di buon auspicio per tutti.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA: