Colli a Volturno.  Paura sul territorio comunale collese per i due episodi accaduti a distanza di poche ore uno dall’altro.

Nella serata di ieri, come raccontato in anteprima dal nostro quotidiano , la caccia a due malviventi da parte della Guardia di Finanza che non so erano fermati all’alt dei baschi verdi a pochi passi dal paese. Nella notte, con i due fuggiaschi ancora in giro, uno strano furto avvenuto in località San Lorenzo in una abitazione disabitata e di proprietà di una famiglia residente in Svizzera. Fatto di cronaca che potrebbe essere legato alla presenza ipotetica di questi due malviventi sul territorio comunale.

In merito al furto di questa notte, le prime informazioni raccolte, parlano di un bottino molto magro, ma allo stesso tempo i ladri hanno provato a portare via dal garage dell’abitazione una autovettura. Non riuscendo a metterla in moto avrebbero tentato di farlo a mano lungo una discesa ma senza risultati. Questa mattina l’auto è stata ritrovata a poche centinaia di metri dall’abitazione in questione.

Sull’episodio indagano i Carabinieri della locale stazione. Intanto ancora non ci sono notizie ufficiali riguardanti le indagini in corso da ieri da parte della Guardia di Finanza.

Ricerche in corso