A Montaquila l’Amministrazione Ricci donerà mascherine Ffp2 al personale docente e ATA 

AVVISO PUBBLICO COMUNE DI FORNELLI

PROSSIMA APERTURA SCUOLE 18 GENNAIO

Si informa tutta la cittadinanza che in ragione della prossima apertura delle Scuole elementari e medie, il Comune di Fornelli ha già provveduto a fornire di nebulizzatori per l’igienizzazione quotidiana dei mezzi e dei luoghi, sia gli autisti degli Scuolabus che le Scuole.

Il Comune ha già proceduto a proprie spese ad una specifica formazione sia del proprio personale che del personale ATA in merito alle procedure da eseguire per contrastare il Covid-19.

In più gli Scuolabus sono stati già dotati di ulteriore personale comunale per poter meglio monitorare e sorvegliare che il trasporto degli alunni avvenga secondo quanto stabilito dalle normative.

Porprio per questo, informiamo che potrebbero verificarsi dei ritardi per le corse relative alle scuole secondarie.

Stiamo facendo tutto il possibile per poter ripartire in totale sicurezza, lunedì prossimo.

Come abbiamo più volte ribadito, la collaborazione e il senso di responsabilità di tutti, però, è fondamentale affinchè il rientro a scuola possa essere totalmente sicuro e senza alcun rischio.

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e chiarimenti.

A Montaquila, invece, notizia di ieri, l’Amministrazione comunale donerà a proprie spese, per una riapertura ancora più sicura, mascherine Ffp2 a personale docente e ATA. Un piccolo gesto per essere vicini al mondo della scuola.