Cronaca

Castel Di Sangro: contrasto allo spaccio di stupefacenti. I Carabinieri arrestano rumeno per spaccio.

Pubblicato: 09-02-2021 - 1084
Castel Di Sangro: contrasto allo spaccio di stupefacenti. I Carabinieri arrestano rumeno per spaccio. Cronaca

Castel Di Sangro: contrasto allo spaccio di stupefacenti. I Carabinieri arrestano rumeno per spaccio.

Pubblicato: 09-02-2021 - 1084


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ARMA DEI CARABINIERI

Durante la scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castel di Sangro hanno arrestato in flagranza un cittadino romeno di 26 anni, già con precedenti penali, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il soggetto, individuato nel contesto di una complessa attività d’indagine finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti su tutto il territorio dell’Alto Sangro, per accordarsi con i “clienti” utilizzava le piattaforme di messaggistica online ed aveva adibito la propria abitazione a base per le operazioni di spaccio.

L’arresto è scattato al termine di una perquisizione personale e domiciliare che ha portato al rinvenimento, e successivo sequestro, di 6 gr. di stupefacente tipo cocaina, 1 scatola di Tachipirina utilizzata verosimilmente per il taglio, n.1 bilancia elettronica di precisione, € 650 in contanti, numerosi contenitori di plastica multicolore verosimilmente utilizzati per il confezionamento dello stupefacente, il tutto opportunamente occultato all’interno dell’abitazione.

Nello stesso ambito è stato denunciato in stato di libertà un uomo di vent’anni trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata dall’arrestato.

Il soggetto, dopo l’esecuzione dei rilievi foto segnaletici, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione così come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sulmona che coordina le indagini.

 




Articoli Correlati