Politica

Denunce ed esposti il sindaco di Colli Incollingo: "Oppositori sempre sconfitti. La giustizia trionfa". 

Pubblicato: 14-02-2021 - 742
Denunce ed esposti il sindaco di Colli Incollingo: "Oppositori sempre sconfitti. La giustizia trionfa".  Politica

Denunce ed esposti il sindaco di Colli Incollingo: "Oppositori sempre sconfitti. La giustizia trionfa". 

Pubblicato: 14-02-2021 - 742


Post sindaco di Colli a Volturno Emilio Incollingo su Facebook:

LA CALUNNIA E’ UN VENTICELLO ……… MA ANCHE UN REATO ……...

I cittadini di Colli sono da tempo a conoscenza del frenetico attivismo di taluni oppositori del sindaco e dell’amministrazione in particolare sul fronte delle denunce e degli esposti, nella vana speranza di trasferire nelle aule giudiziarie la politica locale ed affidare ad un tribunale il compito di sovvertire il giudizio popolare a loro sempre sfavorevole.

La quasi totalità di queste denunce, dopo meticolose indagini da parte degli inquirenti delegati, si è risolta nell’immediata archiviazione senza necessità di alcuna difesa da parte del sottoscritto, in quanto rivelatesi da subito palesemente infondate.

Per talune questioni però la procura, anche di seguito all’opposizione alla richiesta di archiviazione prontamente promossa dagli autori delle stesse denunce, ha rinviato al collegio giudicante la trattazione del caso. Nella fantasia e nella disperata illusione di questi agguerriti e disperati personaggi è subito valsa la seguente equazione “rinvio a giudizio = condanna inesorabile”, trasformata rumorosamente in un tema di clamorosa propaganda.

La giustizia però trionfa sempre e smaschera i calunniosi ed artificiosi disegni dei rancorosi invidiosi che, da un angusto angolino, tentano invano di affacciarsi alla ribalta sociale della nostra comunità, capaci di fare affidamento esclusivamente sulle bugie.

Pochi giorni fa infatti, per una di queste vicende, è stata pronunciata sentenza di assoluzione con formula piena perché IL FATTO NON COSTITUISCE REATO, in altri termini nessuna condanna perché tutto si è svolto in conformità alla legge e le accuse restano solo frutto di malefica fantasia.

La verità trionfa sempre !!! Identica sorte toccherà presto alle altre accuse, o meglio alle altre calunnie. Nel mentre, insieme all’amministrazione comunale, si prosegue nel portare avanti l’impegno per tutti.

Un ringraziamento particolare giunga all’avv. Pompilio Sciulli difensore, è proprio il caso di dirlo, della verità.

 sindaco Emilio Incollingo




Articoli Correlati