Sport

Gravina rieletto alla presidenza della Figc. Da Castel Di Sangro le congratulazioni del sindaco Angelo Caruso.

Pubblicato: 22-02-2021 - 499
Gravina rieletto alla presidenza della Figc. Da Castel Di Sangro le congratulazioni del sindaco Angelo Caruso. Sport

Gravina rieletto alla presidenza della Figc. Da Castel Di Sangro le congratulazioni del sindaco Angelo Caruso.

Pubblicato: 22-02-2021 - 499


Gabriele Gravina, rieletto alla presidenza della Federcalcio, ha ottenuto al primo scrutinio dell'assemblea Figc, il 73.75% dei voti, contro il 26,25% dello sfidante, Cosimo Sibilia.

"Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare": lo ha detto Gabriele Gravina dopo esser stato rieletto presidente della Figc con il 73,45% dei voti a favore, subito dopo che la proclamazione ufficiale da parte dell'Assemblea della sua rielezione, come anticipato dall'ANSA. "Grazie per la vostra dedizione, pazienza e fiducia - ha aggiunto Gravina - Vi ho proposto una strategia che sarà difficile e non senza tensioni.

Noi tiriamo fuori il meglio nei momenti duri. Sentiamo la responsabilità di migliaia di giovani a cui dobbiamo dare un calcio più bello, solido e sostenibile"

Gli auguri social del sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso al riconfermato presidente della Figc nazionale Gabriele Gravina.

 “Le nostre più sentite  Congratulazioni al Presidente Gabriele Gravina per la conferma a Presidente della FIGC. Un risultato che ci riempie di orgoglio e che ci fa sentire partecipi di una folgorante carriera nata nella nostra Castello”.





Articoli Correlati