Luigi Pardo Terzano, il cordoglio del presidente Toma

Campobasso, 23 febbraio 2021 – «La scomparsa di Luigi Pardo Terzano ci lascia attoniti e addolorati. Già consigliere regionale e assessore della Regione Molise, ha vissuto il suo impegno politico con garbo e competenza, mai distante dalla gente che ha visto in lui un sicuro e affidabile punto di riferimento. A lui mi legavano rapporti di sincera amicizia e di comunanza professionale che il tempo non riuscirà a cancellare.

Ai suoi familiari giunga il cordoglio mio personale e della Regione Molise che ho lonore di rappresentare».
Così il presidente Toma ha ricordato la figura di Luigi Pardo Terzano.

Il cordoglio dell’ eurodeputato Aldo Patriciello

VENAFRO, 23 FEBBRAIO 2021 “Oggi è un giorno davvero triste, uno di quelli che vorresti non arrivasse mai. Gigino Terzano non è stato solo un collega di partito e una persona con cui ho avuto lonore di condividere tante battaglie politiche: è stato prima di tutto un grande amico, un galantuomo e un vero molisano. Non potrò mai dimenticare le tante serate trascorse a casa sua a chiacchierare del più e del meno e a degustare i migliori prodotti della tradizione enogastronomica molisana.

Gigino aveva la rara capacità di fermare il tempo e di farti dimenticare i problemi quotidiani: stare con lui era davvero un sollievo per il cuore e per lanima.

Oggi che questo maledetto virus ce lo ha portato via non possiamo fare altro che ricordare il suo grande sorriso e l’esempio di impegno civile e politico che Gigino ha saputo offrire nei confronti della sua amata terra nel corso di tutta la sua vita. Mancherà moltissimo a tutti noi”.