Cronaca

Vincenzo D'Angelo nuovo presidente del Coni Molise. La nota del presidente Roberti

Pubblicato: 15-03-2021 - 608
Vincenzo D'Angelo nuovo presidente del Coni Molise. La nota del presidente Roberti Cronaca

Vincenzo D'Angelo nuovo presidente del Coni Molise. La nota del presidente Roberti

Pubblicato: 15-03-2021 - 608


Si invia nota del Presidente della Provincia di Campobasso


Si ringrazia per l'attenzione e la disponibilità

Il CONI Molise ha rinnovato i vertici del Comitato Regionale. Al neo-presidente Vincenzo D’Angelo giungano i complimenti per il successo nell'equilibrata competizione elettorale di questa mattina, sabato 13 marzo 2021.

A lui e alla sua squadra, l’in bocca al lupo per un proficuo lavoro nei prossimi quattro anni. Lo sport è una componente fondamentale del contesto sociale del territorio.

Sport vuol dire benessere fisico e integrazione sociale. Il CONI Molise è un punto di riferimento importante e, sicuramente, la nuova dirigenza sarà in grado di rapportarsi con le istituzioni in un rapporto di proficua collaborazione.

Il saluto e il ringraziamento per quanto dato al mondo dello sport molisano va al Prof. Guido Cavaliere, che ha ceduto il testimone dopo oltre mezzo secolo dedicato allo sport, da atleta, tecnico, docente e dirigente. Per oltre venti anni alla guida del movimento sportivo regionale, sicuramente continuerà a essere un costante punto di riferimento per la nuova classe dirigenziale grazie alla grande esperienza nel settore.

Ing. Francesco Roberti

Presidente Provincia di Campobasso




Articoli Correlati