MONTAQUILA-LE AZIENDE INFORMANO. Ancora un risultato straordinario per i “Fornai “Ricci” di Montaquila. L’azienda guidata da Angelo Ricci collezione ancora una volta un fregio di cui vantarsi. La colomba prodotta nello stabilimento di Montaquila e venduta in tutta Italia, si è classificata al secondo posto tra le colombe artigianali nella speciale classifica stilata dal “Gambero Rosso”. Dopo il panettone artigianale anche la colomba entra nella top ten dei dolci artigianali più gustosi del panorama nazionale.

Tante le novità per il periodo pasquale.

Anche quest’anno l’azienda guidata da Angelo Ricci ha avviato la produzione pasquale delle colombe Ricci. Oltre a quella classica realizzata con un impasto a regola d’arte con lievito madre, candidi di produzione propria e ricca glassatura di mandorle, quest’anno i clienti potranno provare tantissime varianti di colomba artigianale come quella ai tre cioccolati ad esempio.

Naturalmente tutte le creazioni e i prezzi di queste, si potranno scoprire e ordinare on-line , senza recarsi in struttura, sul sito web aziendale https://ilpanettone.shop/ .

Per info e news sara’ possibile visitare anche la pagina Facebook Fornai Ricci.