Cronaca

Rionero Sannitico: screening sugli studenti. Bambina positiva la scuola resta chiusa.

Pubblicato: 06-04-2021 - 1248
Rionero Sannitico: screening sugli studenti. Bambina positiva la scuola resta chiusa. Cronaca

Rionero Sannitico: screening sugli studenti. Bambina positiva la scuola resta chiusa.

Pubblicato: 06-04-2021 - 1248


Rionero Sannitico. Una decisione dell'ultimo momento viene dal comune dell'Alta Valle del Volturno. Il sindaco Palmerino D'Amico ha appena comunicato alla nostra redazione di aver prorogato la chiusura della scuola di ogni ordine e grado in paese.

Decisione assunta a causa della positività ad un tampone rapido antigenico di una bambina. Infatti, nel pomeriggio in paese si è svolto lo screening promosso proprio dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la locale Protezione Civile, per assicurare una riapertura maggiormente sicura nella giornata di domani della scuola. A scopo precauzionale la scuola rimarrà chiusa fino a sabato 10 aprile incluso per ricostruire o contatti della bambina.

Lo stesso sindaco Palmerino D'Amico ha ribadito l'importanza del rispetto delle regole anti contagio su tutto il territorio comunale. E su questo punto lamenta anche il fatto che più di qualcuno in queste festività pasquali pare non lo abbia fatto.

Seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia Iscrivimi seguito dal tuo nome e cognome al numero 392-9850370, al resto pensiamo noi.




Articoli Correlati