Sabato 8 e domenica 9 maggio, in occasione della Festa della mamma, stand a Isernia nel rispetto delle norme anti Covid-19
I volontari saranno presenti davanti alla Stazione. Vendita benefica anche a Pescolanciano e Carovilli
In occasione della Festa della mamma torna il tradizionale appuntamento con la vendita dell’azalea della ricerca. La manifestazione organizzata dall’AIRC sin dal 1985 per celebrare le mamme e al contempo coinvolgere le persone nella sensibilizzazione verso la cura di gravi patologie, quest’anno incassa la collaborazione dell’associazione Il Girasole di Pescolanciano.
I volontari delle due organizzazioni in maniera congiunta allestiranno degli stand a Isernia in piazza della Repubblica (nell’area antistante alla Stazione ferroviaria), a Pescolanciano e a Carovilli.
A Isernia la manifestazione si svolgerà sabato 8 maggio 2021 dalle ore 14 alle 20 e domenica 9 maggio dalle ore 9 alle 20.
La vendita benefica andrà avanti fino a esaurimento scorte e nel pieno rispetto delle norme sanitarie per il contenimento della pandemia da Covid-19.
Versando un contributo di 15 euro si potrà acquistare una bellissima pianta e contribuire a finanziare lo studio oncologico.
«Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo – l’annuncio dell’AIRC -, i volontari aderito all’evento comprendendo l’importanza di non fermare il sostegno alla ricerca».